#128

Tuesday, December 02, 2014

(Read it in English)



Ciao!
oggi vi mostro un layout creato per il dt di Sketchabilities.
E' un layout dal messaggio un po' particolare visto il titolo "Demons", e per chi non conosce la mia "storia" o per chi non sa come ho "vissuto" quest'ultimo anno sicuramente so che è doppiamente difficile carpirne il vero significato. Non ha nulla a che vedere con i demoni!!
La foto, che è tra l'altro un selfie, ce l'ho appesa vicino alla mia scrivania.
No, non è un atto di puro egocentrismo è solo un monito per ricordarmi da dove "arrivo", per ricordarmi dove non voglio piu' andare. E' un percorso di cui ho parlato anche qui , mio primo post in assoluto in tema , e a volte, nonostante siamo quasi già a fine 2014, la mia mente, il mio cuore , il mio pensiero corre verso quegli attimi, quei sospiri, quei sorrisi.
Le cose non tornano indietro. E' una cosa che mi hanno sempre insegnato ma che io, con gli occhi da sognatrice, non ho mai voluto imparare ed imprimermi dentro.

Sono grata delle ferite che ho nel cuore perchè mi hanno portata dove sono ora. E anche se le lacrime che ancora scendono ancora bruciano le gote, incontrano nel loro percorso un tenero sorriso. Rassegnazione? No, a me piace chiamarlo Ricordo. Viviamo di ricordi infondo.

La canzone che ha ispirato questo layout è "Demons - Imagine Dragons" .
Questo è il video :


E queste sono le foto:





Questo lo sketch da seguire :


Sponsor del mese :

Creative Embellishments:

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. i ricordi fanno parte di noi, sia negativi sia positivi, ci fanno crescere e diventare le Donne che sia o diventeremo! La cosa, per me fondamentale, è NON vivere di rimpianti! un bacio

    ReplyDelete
  2. che bello!!! bravissima amica!

    ReplyDelete
  3. Love the video, Zoey!!! Taught me a few tricks there :)

    ReplyDelete
  4. è bellissimo vedere come lavori...
    e il LO è spettacolare!!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram